Ubicato a 1.162 metri di altitudine, a poca distanza dal Parco Nazionale d’Abruzzo e dagli impianti sciistici di Pescasseroli, il Grand Hotel del Parco offre ai suoi visitatori una vasta gamma di possibilità di contatto con la natura. Passeggiate e particolari itinerari guidati sono solo alcune delle attività che vi consentiranno di godere appieno dei panorami delle favolose montagne abruzzesi e vi sapranno togliere il fiato sia in estate che in inverno.
Al Grand Hotel del Parco gli ospiti potranno così ritrovare la gentilezza del personale affezionato, affidarsi alle attività proposte dal servizio di animazione o anche semplicemente, nella stagione estiva, abbandonarsi alla frescura della piscina esterna. L’ hotel dispone di 110 camere arredate con gusto e in tipico stile montano. Tutte in grado di garantire un’esperienza perfetta a ogni ospite ed immerse in un panorama assolutamente incantevole.
La struttura offre una vasta gamma di servizi tra cui mini club per bambini e ragazzi da 4 a 12 anni e intrattenimento selare.